ATTIVITA’ – FESTA DI CHIUSURA ANNO SOCIALE

Il 4 dicembre 2016 si è tenuto il consueto pranzo annuale di fine attività, preceduto dal ritrovo presso la sedi di Vicenza volto  fare il punto sulla situazione e a verificare i risultati dell’attività svolta nel corso dell’anno. Successivamente il nostro Don Antonio ha officiato la Santa Messa cui è seguito il trasferimento in pullman al ristorante “Dai Gelosi” per l’incontro conviviale.

A partire dalle 13.30, sebbene con un po’ di ritardo rispetto alla tabella di marcia, abbiamo potuto gustare le prelibatezze preparate dalla casa. Alla fine del pranzo e dopo il gustosissimo dolce, si è svolta la tradizionale pesca di beneficienza, che ha visto l’assegnazione ai vincitori di premi originali e adatti a soddisfare le più diverse esigenze, trattandosi di quadri, centrini, cravatte, servizi da caffè e misuratori di pressione gentilmente offerta dal signor Nicola dell’azienda SEDA. L’estrazione è stata spiritosamente condotta dal signor Franco Serraiotto che ha dato sfoggio alle sue brillanti doti di intrattenitore.

Per di più sono stati estratti sette premi speciali, assegnati sulla base di specifici biglietti della lotteria.

La giornata seppur densa si è svolta in maniera rilassante e divertente grazie alla compagnia piacevole, al cibo delizioso e al forte spirito di unità e condivisione che caratterizza la nostra associazione di volontariato.

Pina Di Grazia