Festa di chiusura anno sociale 29 novembre 2015

Il giorno 29 novembre c’è stato il rituale incontro di fine anno che ha visto una partecipazione di tanti socie e amici che per vari motivi, non ci spettavamo.

Al mattino sono state rese note le molteplici attività ed i risultati ottenuti durante l’anno trascorso con vari interventi e suggerimenti dei quali, naturalmente, è stata presa debita nota.

A seguire abbiamo partecipato alla S. Messa nella adiacente Chiesa dedicata al S. Cuore Immacolato di Maria e poi, come al solito, simo andati a continuare la bellissima giornata presso il ristorante, dove tutto era stato sapientemente organizzato per il consueto incontro conviviale.

L’allegria è stata sovrana e, ancora una volta, ci ha convinto della solidità della nostra Associazione (v. i momenti più salienti nel giornalino di dicembre 2015).

Da tener presente anche che sono stati programmati gli incontri per il prossimo anno che, secondo quanto suggerito dal vicepresidente Flavio Pertile, ci vedranno in primavera a visitare la Basilica di S. Luca a Bologna e, verso settembre andremo nei paraggi del castello di S. Pelagio con i suoi splendidi giardini e i luoghi cari a Gabriele d’Annunzio.

Ancora un grazie a tutti, un augurio di Buone Feste e che il prossimo anno sia, se possibile, un po’ migliore di quello passato.

Pietro Serraiotto