30 Novembre 2014 – FESTA DI FINE ANNO SOCIALE

Incontro di chiusura anno all’insegna dell’amicizia e della familiarità.

Una mattinata dedicata al resonconto da parte del Presidente del periodo trascorso e ad una nuova prospettiva di movimenti per l’anno nuovo.

In particolare ci sono stati alcuni momenti speciali dedicati a dei riconoscimenti, quali al CORO MONTE PASUBIO – Città di Schio per la serata di beneficienza, dedicata alla nostra Associazione con il ricco repertorio musicale. Poi, a seguire, la consegna di un dono di ringraziamento al figlio di un nostro socio per l’aiuto economico devoluto all’Associazione.

Infine molto commovente, invece, è stata l’ulteriore consegna di una targa, perchè questa era alla memoria: Chino Lessio, grande amico e collaboratore dell’Associazione. E’ stata consegnata con grande commozione dei presenti ai figli Stefano e Laura, ma il pensiero comprendeva anche la moglie Giannina.

E’ seguita la Messa, celebrata dal “nostro” Don Antonio, che come sempre è riuscito a trovare parole di affetto e di considerazione per l’operato e gli intenti dell’Associazione.

Quindi il gruppo si è trasferito a Quinto Vicentino per l’ormai doveroso pranzo con lotteria in un ottimo ristorante, dove il cibo, il vino, la compagnia ha fatto chiudere la lunga giornata in allegria. C’è stato anche l’omaggio di un fiore a tutte le signore, da parte di una gentile nostra amica. Grazie!

La Redazione